Per maggiori info contattare delegazioneumbria@aidda.org
Gentile Associata,
qui di seguito il SAVE THE DATE del 40° Anniversario AIDDA Delegazione Umbria. A breve invieremo la scheda di adesione con tutte le modalità di prenotazione e i costi delle varie attività.
Ricordiamo che le prenotazioni alberghiere sono a cura dell'interessata e poiché si tratta di un periodo di alta stagione si consiglia vivamente di contattate la struttura alberghiera prescelta al più presto.
Per facilitare gli spostamenti saranno previsti meeting point e navette di collegamento.
Cordiali saluti,
la Segreteria AIDDA Umbria
ore 17,30 – Galleria Nazionale dell’Umbria.
Visita della mostra “Fratello Sole, Sorella Luna. La Natura nell’Arte tra Beato Angelico e Corot”. Ispirata all’ottavo centenario del Cantico delle Creature, ospiterà capolavori dai maggiori musei del mondo. A guidarci sarà Costantino D’Orazio, direttore della Galleria Nazionale dell’Umbria e uno dei curatori della mostra.
A seguire cena di benvenuto.
ore 10.30/14.00 - Programma in via di definizione.
ore 18.00 – Sacro Convento di S. Francesco, Sala della Pace.
Incontro con fra Giulio Cesareo, Direttore Ufficio comunicazione Sacro Convento. La Sala è il più antico refettorio del Convento e si affaccia sulla vallata di Assisi.
A seguire cocktail.
ore 21.00 – Basilica di S. Francesco.
“Concerto di Intitolazione”. Parteciperemo a un concerto davvero speciale nella splendida cornice della Basilica con affreschi di Giotto (posti limitati).
ore 10.30 – Ex Seccatoi del Tabacco.
Visita alla Collezione Burri, originale esempio di archeologia industriale che fa da cornice ad una serie di suggestive opere del celebre artista umbro.
ore 12.30 – Hotel Garden Experience.
Light lunch di chiusura dei festeggiamenti nella bella struttura dell'Associata Catia Brugnoni.
Le prenotazioni alberghiere saranno effettuate direttamente dalle partecipanti. Poiché si tratta di un weekend di alta stagione, si consiglia vivamente di contattare al più presto le strutture.
Elenco alberghi di Associate AIDDA
Per facilitare gli spostamenti saranno previsti meeting point e navette di collegamento.
I costi delle varie attività sono in fase di definizione e saranno comunicati al più presto.