Il 13 febbraio alle 19.00 appuntamento della Delegazione presso il Bistrot della Casa degli Artisti, via Tommaso da Cazzaniga (Milano) per un incontro con Enrico Verga, esperto di geopolitica, sul tema Multipolorità e futuro: sfida e opportunità per le imprese.
Nella sua relazione Enrico Verga ci porterà numerosi esempi dei cambiamenti socio-politici, avvenuti e che stanno avvenendo. Cambiamenti che hanno modificato gli equilibri e creato un mondo multipolare. Conoscere cosa succede nel mondo, quali sono le strategie dei singoli Paesi per avere un ruolo nell'economia mondiale, quali nuove rotte e mercati si stanno aprendo è diventato essenziale per tutte le imprenditrici e gli imprenditori.
Concluderemo con un aperitivo. Il costo è di 55,00 euro da versare sul conto AIDDA IT56W0200854610000104996410
Occorre dare adesione entro venerdì 9 febbraio. Estendente l'invito anche alla vostra cerchia di conoscenze.
Per confermare la presenza scrivere a delegazionelombardia@aidda.org
Per chi non può seguire in presenza è previsto il collegamento Zoom cliccando qui
L'incontro del 13 febbraio con Enrico Verga, esperto di geopolitica, sul tema Multipolarità e futuro: sfida e opportunità per le imprese, è stato seguito con grande interesse dalle numerose socie presenti. Verga ha illustrato come stanno cambiando gli equilibri geopolitici, portando numerosi esempi delle strategie che Paesi come la Cina stanno attuando per avere un ruolo sempre più decisivo nell'economia mondiale. Il dibattito è continuato vivacemente anche durante l'ottimo aperitivo rinforzato preparato dal Bistrot della Casa degli Artisti.
Chi volesse seguire Enrico Verga può iscriversi alla sua newsletter su LinkedIn cliccando qui