- Home
- Governance
La Presidente Nazionale AIDDA è coadiuvata da 6 Vice-Presidenti Nazionali di cui due Vicarie, che formano il Direttivo Nazionale.
Compongono l'AIDDA 13 Delegazioni Regionali che coprono tutto il territorio nazionale. Ogni Delegazione è diretta da una Presidente e gestita da un Consiglio di Delegazione, di cui fanno parte una Vice Presidente, una Segreteria, una Tesoriera e delle Consigliere, organizzate talvolta anche con una propria articolazione a livello provinciale.
Inoltre, ogni Delegazione esprime al proprio interno almeno una Consigliera che fa parte di diritto del Consiglio Nazionale dell'Associazione stessa.
Il Direttivo Nazionale organizza le strategie e le linee guida che le Presidenti di Delegazione svilupperanno e attueranno nella propria Regione.
L'organo esecutivo dell'Associazione è il Consiglio Nazionale composto dal Comitato Direttivo, le Presidenti di Delegazione e le Consigliere Nazionali: una per ogni Delegazione (le Delegazioni con più di 150 socie esprimono due Consigliere Nazionali). Il Consiglio Nazionale si riunisce almeno 4 volte l'anno.
L'Assemblea Nazionale di tutte le socie si tiene almeno una volta l'anno.
Il Direttivo Nazionale è il massimo organismo di gestione di AIDDA - Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda.
Presidente Nazionale
Vice Presidenti Nazionali
Past Presidente Nazionale
Presidente Nazionale Onoraria
Il Consiglio Nazionale raccoglie l'insieme delle rappresentanti delle varie Delegazioni regionali di AIDDA - Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda.
Delegazione Campania
Delegazione Emilia-Romagna
Delegazione Friuli-Venezia Giulia
Delegazione Lazio
Delegazione Liguria
Delegazione Lombardia
Delegazione Piemonte-Valle d'Aosta
Delegazione Puglia-Basilicata
Delegazione Sardegna
Delegazione Sicilia
Delegazione Toscana
Delegazione Umbria
Delegazione Veneto-Trentino Alto Adige
Collegio dei Revisori dei Conti