AIDDA Delegazione Veneto Trentino Alto Adige rende noto che anche quest'anno è stata partner di "Premio Donna dell’Anno 2023" https://premiodonna.it/ iniziativa promossa da Innovation Future School, Associazione fondata nel 2017 per creare un ponte tra ragazzi ed imprese perché è solo insieme a loro che possiamo costruire il futuro. Di cui potrete leggere il Comunicato Stampa relativo alla premiazione di questa edizione: Comunicato Stampa_Vincitrice Premio Donna dell'Anno 2023
Dalila inizia a lavorare a 14 anni, diplomandosi professionalmente come parrucchiera e qualificandosi ulteriormente mediante l’acquisizione di successivi master e certificazioni. Nel 2003, lascia la sua prima azienda, per seguire e dedicarsi alla famiglia, essendo già mamma di 3 bambini. Nel 2013 ritorna a lavorare per mantenere i figli, a causa di contrasti coniugali che portano alla separazione. Riprende l’attività tecnico commerciale nel settore Acconciature per aziende spagnole e brasiliane, diventando un importante punto di riferimento per il mercato italiano. Acquisisce la TERMAL, società di Cosmetica Naturale, importando sale e fango dal Mar Morto. L’azienda oggi si posiziona tra le prime 3 Società Distributrici Innovative nel mondo del Free From. Attualmente sta lavorando per fondare una Associazione, che aiuti le donne in difficoltà, esperienza da lei vissuta in prima persona.
“Nulla è perduto”, questo è il suo motto, una esortazione che, se ci si alza al mattino, si può lottare e sconfiggere anche le tenebre della notte, ricordando che le donne non sono sole.