Care Associate e care Amiche!
la Pasqua si ripresenta a noi, ma le guerre si susseguono e, in particolare questa “terza guerra mondiale a pezzi”, mostrano uno scenario di devastazione e un pericolo di autodistruzione che non ha precedenti. Voglio pensare che è giunto il momento di credere, di credere nella Luce della vita, nella forza e bellezza della Grazia, di credere che il male non ha radici in se stesso e sa bene di non poter durare, di durare solo fino a che non andrà in frantumi il suo delirio di onnipotenza che lascia sul suolo solo macerie. Voglio pensare che tante persone, donne come noi che ogni giorno coltivano e proteggono la vita, si sforzano di sviluppare in ogni campo relazioni armoniche nel desiderio di generare un futuro migliore per tutti, possano svolgere un piano di amore e di luce che possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede!
Ecco che auguro a ognuna di noi di potersi sintonizzare “sulla frequenza” della Grazia, dove tutto è nella armonia della legge della vita e grazie a questa consapevolezza contribuire a rendere veramente possibile una contaminazione di Luce in un momento di grande oscurità!
Vi aspettiamo numerose a Cagliari per la nostra Assemblea Nazionale che sarà il 15 giugno in sede ordinaria per l’approvazione del nostro bilancio e che sarà seguita da un incontro dal titolo “Lavorare al futuro, lavorare nel futuro, donne, giovani, fenomeni migratori: le sfide per generare un nuovo mondo del lavoro”, evento che prosegue, dopo l’incontro realizzato dalla Delegazione Lazio per il 5 aprile, con riflessioni e approfondimenti sul fenomeno di squilibrio di cui soffre il mercato del lavoro oggi, arrivando a ipotizzare quali possibilità di azioni devono avviarsi per generare veramente un futuro del mondo del lavoro armonico e di valorizzazione dell’essere umano. Sarà anche una bella occasione per stare insieme in una località marina molto bella dove si potrà godere del mare e del sole in una splendida cornice paesaggistica. Seguirà presto il programma dettagliato.
Per adesso tanti, tanti auguri di serenità e di pace a voi e alle vostre famiglie e un grande abbraccio di Luce grande a tutte!
Antonella Giachetti, Presidente Nazionale AIDDA ETS