“Un dibattito serio, concreto e non ingessato ideologicamente. Ci auguriamo che faccia da apripista per un ultimo mese di campagna elettorale improntato al confronto sui temi che interessano ai fiorentini e sulle proposte per la città, finalizzato al bene comune”.
Così la presidente di Aidda nazionale Antonella Giachetti commenta il dibattito tra i candidati sindaco di Firenze organizzato oggi alla Chalet Fontana dalla Delegazione Toscana di Aidda e da Ande.
“È stata una sfida corretta e appassionata - dice Giachetti - ed è un bel segnale per il mondo delle imprese il fatto che il primo confronto tra candidati sia andato in scena grazie all’idea di Aidda Toscana e Ande. Ci auguriamo che questa attenzione ai temi che hanno a cuore imprenditrici e imprenditori non vada perduta”.
“Come proprietaria del luogo che ha ospitato il dibattito – conclude Giachetti – voglio ringraziare la delegazione toscana di Aidda, con la sua presidente Paola Butali e in particolare le sue socie fiorentine, e Ande, con la presidente Diomede Chiapperini, per questa bella opportunità di approfondimento sui temi della città”.