Comunicato Stampa AIDDA ETS - Unioncamere, Donne Imprenditrici: “Buon lavoro alla nuova vicepresidente Dalila Mazzi”

CS AIDDA 18 set 2024.jpg

Comunicato Stampa AIDDA ETS - Roma, 18 settembre 2024

La presidente di Aidda Giachetti: “E’ attenta a cosa si muove nella società e sa che il rischio mortale per l’Italia è la deindustrializzazione”

CS AIDDA ETS - 18 settembre 2024 Roma - Unioncamere, Donne Imprenditrici_ “Buon lavoro alla nuova vicepresidente Dalila Mazzi”

CS AIDDA 18 set 2024.jpg

Giachetti 00.jpg

Antonella Giachetti - Presidente Nazionale

Dalila Mazzi è una figura di spicco nel panorama imprenditoriale italiano. Il suo approccio riflessivo e attento alla società, la sua capacità di valorizzare professionalità diverse e di coinvolgere le persone, dimostrati negli incarichi che ha ricoperto fin qui, faranno la differenza anche in Unioncamere. A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Così Antonella Giachetti, presidente dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda, si congratula con Danila Mazzi, presidente della Camera di Commercio di Pistoia-Prato, dopo la nomina a vicepresidente nazionale di Unioncamere.

“Per noi di Aidda – dice Giachetti – è un orgoglio vedere una delle nostre associate raggiungere un traguardo così significativo a livello nazionale. Sono sicura che il contributo di Mazzi sarà fondamentale per promuovere una trasformazione del sistema economico che vada nella direzione opposta alla galoppante deindustrializzazione, un rischio mortale per il nostro Paese”.

Segreteria nazionale, 19 settembre 2024