- Home
- Perché associarsi
Perché partecipare ad AIDDA significa sentirsi parte di una organizzazione che interagisce e stimola attivamente il tessuto socioeconomico e culturale della società civile.
Perché partecipare ad AIDDA significa trovare supporto, formazione e condivisione nell’affrontare i problemi dell’impresa e della sua collocazione nel tessuto sociale
Perché partecipare ad AIDDA significa anche poter contare su una importante serie di relazioni economiche e sociali nazionali ed internazionali, contraddistinte dai valori etici di AIDDA.
Partecipare all'attività associativa di AIDDA vuol dire mettere a disposizione delle altre donne imprenditrici o manager le proprie qualità, la propria esperienza e attingere alle loro in un clima di collaborazione. Associarsi ad AIDDA significa poter arricchire il proprio patrimonio di valori umani - essenziali e insostituibili - come quelli dell'amicizia e della solidarietà.
AIDDA è collegata a FCEM., associazione internazionale di cui l'Italia è tra i fondatori, una realtà che raccoglie in oltre 50 paesi, nei 5 continenti, oltre 400.000 associate tanto da essere la più grande rete di donne imprenditrici e manager nel mondo.
Può essere Socia Ordinaria la donna maggiorenne di qualunque cittadinanza che svolge la propria attività lavorativa in Italia e possegga uno dei seguenti requisiti:
Per ulteriori informazioni su come associarsi e sulla dislocazione territoriale è possibile contattare la Segreteria Nazionale AIDDA allo 063230578 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo aidda@aidda.org